Incinta con mio padre

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 14/2/2012, 00:17

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


Nah, cum scriam si la alt subiect, nu se mai pricepe nimic :o: :o: :o: :wacko:
Sono incinta con mio padre, e noi siamo innamorati”..clicca per leggere
innamorati
E’ stato una dichiarazione della figlia, che ha ammesso che aspettava una bambina fatta con il proprio papà.

Se questo non è materiale spruzzi in un giornale popolare Io davvero non so cosa sia. E ‘stato giustamente pubblicizzato come un mondo esclusivosulla prima pagina della edizione irlandese del giornale, intitolato “Sto avendo bambino di papà.” Ma perché non è stato dato lo stesso trattamento nell’edizione britannica?

Il racconto:

Per la cronaca, racconta come un uomo di Dublino, Garry Ryan,aveva 18 anni quando la sua ragazza rimasta incinta. La sua famiglia non si sposino, così se ne andò negli Stati Uniti e non ha mai visto la figlia.
La ragazza, Penny Lawrence, è cresciuto e dopo la morte della madre ha cercato di trovare il padre scomparso.
Quando alla fine soddisfatti, i rapporti del Sole Dulcie Pearce,che ”sia sentito un’attrazione immediata sessuale”.
E continua: ”In pochi giorni hanno iniziato uno incestuoso - e illegale - affare, anche se ogni pretesa di essere affetti dallacondizione psicologica attrazione genetica sessuale o GSA.”

Ecco la loro vita:

Penny è 28 e Garry ha 46 anni, e vivono in coppia. E ‘citato come dicendo: “. Io sono innamorato di Garry e vogliono disperatamente il suo bambino, ma abbiamo convenuto che, se i miei tre mesi di scansione mostra un difetto di nascita, noiinterrompere la gravidanza.”
Beh, ai miei tempi, che avrebbe fatto alla prima pagina. E ‘unclassico esempio di una storia che è destinata a tutti di parlare.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 08:22

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Moderatori
Posts:
4,022

Status:


FATOOO dar numai subiecte d'astea gasesti .. vin cu facaletul la tine ca pe mine ma ia cu vomitat citind asa ceva ... parca sunt subiecte de pe vremuri din evenimentul zilei sau protv de la ora 5 cind totasa numai subiecte d'astea aduceau in "vizor" pe linga gaina care naste pui vii :-))))
 
Web|  Top
1 replies since 14/2/2012, 00:17   290 views
  Share