42 si 15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 00:17

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


Renata 42 anni ama Erwin di 15 anni


Renata-Juras-e-Erwin-638x425

Si scandalizza l’Austria per la relazione tra una donna 42enne ed un ragazzo di appena 15 anni. Ma non è solo per il loro legame ormai consolidato da ben tre anni, bensì perchè lei, Renata Juras, è incinta del ragazzino, Erwin Lechner, da ben 20 settimane.

Così l’amore sbocciò quando Renata, allenatore dell’Under 13 del Wiener Neustadt di pallamano, vide Erwin nel suo liceo per delle selezioni. Il ragazzo è un talento naturale per questo sport, così passò il provino e, da allora, lei lo prese in squadra. Giorno dopo giorno, c’era qualcosa che attraeva sempre di più i due. Dopo ogni allenamento, Renata tratteneva Erwin con scuse su allenamenti extra, fino a quando non schioccarono i primi baci. Così nacque la loro relazione.
Renata e Erwin: “Lasciateci innamorare”

Renata e Erwin sono stati intervistati dal Welt Online poichè la loro storia ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo. In molti si interrogano sul fatto che una donna di 42 anni non possa affrontare una relazione con un ragazzino di 15 e addirittura aspettare un bambino per crearsi una famiglia: in Austria la considerano una vera e propria incosciente. Ma Renata, sulle pagine del giornale viennese, non ci sta e ribadisce che il loro amore è vero e sincero.

Sapevamo a cosa andavamo incontro fin dall’inizio, altrimenti non avremmo scelto di continuare. Rendere la cosa pubblica ha significato molto per entrambi e ci rendiamo conto che la gente non lo crede possibile. Ma il fatto che si scandalizzano è soltanto un problema loro, non certo nostro. Cosa amo di lui? Il fatto che riesce a prendere ogni impegno sul serio, come un adulto. Lui riesce a contare solo su stesso, in certi aspetti è anche meglio di un uomo. Siamo insieme da tre anni e non ci è mai capitato nulla di spiacevole. Molte persone che hanno parlato male di noi, usano il nostro rapporto come valvola di sfogo per la frustrazione dei loro rapporti personali.

Anche Erwin dimostra di avere le idee chiare sul rapporto con la sua allenatrice e che, nonostante sia soltanto un ragazzino, non riesce ad esprimersi pienamente senza Renata al suo fianco. Così, nonostante la condanna che la donna ha ricevuto, ha voluto restarle accanto e, adesso che tutto sta per finire, regalarle un figlio è stata la cosa ideale.

Renata è bellissima. Nel nostro rapporto io sono quello più tranquillo, mentre lei è molto più suscettibile di me, anche un pò irrequieta. Ci sposeremo a Budapest, amiamo quella città. Ci siamo stati di recente ed avevamo gli occhi di tutti addosso. Non ci da fastidio, solo che ci piacerebbe poter vivere il nostro amore libero dai pregiudizi della gente. Cosa succederebbe se capitasse ad uno di voi?

Già cosa succederebbe? Siamo proprio sicuri che c’è solo da scandalizzarsi e da puntare il dito su una storia del genere? Sicuramente l’amore di Renata ed Erwin ha delle tinte bizzarre e “extra-ordinarie”, però non è decisamente la fine del mondo se una quarantaduenne ed un quindicenne decidono di fare coppia fissa, innamorarsi e portare avanti una famiglia. Magari sono realmente fatti l’uno per l’altro nonostante la differenza d’età sia apparentemente abissale.

Nel frattempo, però, i sostenitori di un unione, che sia un semplice fidanzamento o un matrimonio con rito civile o religioso, “normale” possono restare tranquilli. I dati Istat sui matrimoni per classi di età degli sposi, in riferimento al 2009, ci dicono che la maggioranza è composta da uno sposo compreso tra i 25 e i 29 anni ed una sposa compresa tra i 20 e i 24. In un solo caso su 200.000 matrimoni complessivi, lo sposo è un sedicenne e la sposa è compresa tra i 20/24. Qualora il caso di Renata ed Erwin diventasse una consuetudine, sarebbe legittimo comininciare a formulare nuove teorie sull’essere umano legate alla sfera sentimentale, perchè sarà anche vero che quando c’è l’amore, c’è tutto, ma eppur vero che sarà difficile la sera guardare un telegiornale, quando tuo marito (o tua moglie) non vuole perdersi il nuovo episodio del suo teen drama preferito!
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 09:02

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Moderatori
Posts:
4,022

Status:


DA' COPILUL ASTA NU ARE PARINTI ? mie nu mi se pare deloc frumos si romantic aici exista numai un copil fie el baiat de data asta sau fata de cele mai multe ori care nu au copilarie din cauza unei bestii umane care isi doreste hormonare cu copiii ... il molesteaza sexual de cind avea 12 ani si nimeni nu s-a sesizat, nu zice ca el baiatul o alerga ca lesina d amor ci ca ea il tiena dupa ore sa il pupe bleahhh Iar el Lolita masculina cred ca habar nu are ce e cu el dar se va trezi si nu stiu cit o sa o mai iubeasca pe baba care i-a mincat copilaria ( dc el avea 25 si ea 52 nu se agita nimeni e clar ca baiatul stia ce face ,. dar cu un minor e oribil )...
 
Web|  Top
view post Posted on 12/2/2012, 12:47

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


mi se pare aproape "science fiction"...nu stiu cum sa zic :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 19:32

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Moderatori
Posts:
4,022

Status:


mie mi se pare de puscarie !! zau .. daca as fi mama de baiat mi s-ar idica si mai tare parul pe ceafa la gindul ca o imbecila ar putea profita de copilul meu .. zau .. pina acum cine avea baieti respira usor ca dehh insa uite a nici femeile nu-s mai breze ... oribil ... desi el pare mult mai mare de 15 ani cind ma gindesc ca l-a atras de cind avea 12 ma ingrozesc
 
Web|  Top
view post Posted on 13/2/2012, 16:14

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


Pentru mine nu e diferenta ca e baiat sau fata..tot un minor e...C'est la vie, ata ete :ph34r:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 16:21

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Moderatori
Posts:
4,022

Status:


asta zic si eu Kris , ca nu e diferenta cidn copilul tau este asteptat la scoala de pedofil /a

.. doar ca daca pina mai ieri parintii de baieti stateau mai linistiti de acum inainte s.a terminat cu linsitea ... exista tot mai multe femei ca asta de mai sus... Cel putin pe vrema mea erau altele prioblemele parintilor de baieti dar nu am mai auzit de pedofili femei si culmea care sa isi mai strige in ziare nebunia cum o fac in ultimii ani ... brrr

acum poate asta nici macar nu e adevarat ca si in ziarele astea scriu toate balariile :-)) dar chiar mi s-a pus pata citind :-))
 
Web|  Top
view post Posted on 14/2/2012, 00:15

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


nah, cred ca nu se mai intelege nimic ...uite si aici:
Sono incinta con mio padre, e noi siamo innamorati”..clicca per leggere :o: :o: :o: :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 08:24

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Moderatori
Posts:
4,022

Status:


ma indispun subiectele :furios: :disperat: :suparat:



parca sunt inventate ca sa aiba ce scrie si ei :intrebare:
 
Web|  Top
view post Posted on 14/2/2012, 13:34

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


si mie mi se par absurde..nah, c'est la vie
 
Top
8 replies since 12/2/2012, 00:15   73 views
  Share