Fantome, fantasme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2010, 14:50

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


I fantasmi sul set
A quanto pare anche i fantasmi sono appassionati di cinema, a dimostralo diversi casi di strane presenze sui set di alcuni film. L'episodio più famoso è senza dubbio quello riguardante una scena del film "Tre Scapoli e un Bebè", in cui dietro una tenda si vede dapprima una sagoma nera e poi, pochi secondi dopo, quella di un bambino. In questo caso si ipotizzò che il fantasma fosse quello di un bambino di nove anni morto nella casa in cui era stato allestito il set, una storia che però secondo alcuni è solo una trovata pubblicitaria.

Ma questo non è un caso isolato. Un episodio simile è accaduto a Gainesville, quando durante le riprese del film "The Significant Other" è apparso un fantasma la cui faccia è stata rivista anche durante la fase di taglio delle scene da eliminare.

Quello che ha spaventato più di tutti, tuttavia, è stato il fantasma apparso sul set di "Stay Alive" e che ha addirittura causato l'interruzione delle riprese. Lo stesso regista dichiarò che ad un certo punto iniziarono ad accadere cose strane, mentre il co-sceneggiatore spiegò che alcuni attori iniziarono ad andare fuori di testa dicendo di essere posseduti dallo spirito di Elizabeth de Bathory. In questo caso, tuttavia, trattandosi di un film horror il dubbio che sia tutta un'invenzione è assolutamente lecito.

Infine, hanno giurato di aver visto un fantasma anche Zac Efron e Claire Danesi, durante le riprese di "Me and Orson Welles", anche se le altre persone persone presenti sul set non hanno visto nulla, anzi, hanno a lungo deriso i due per questa storia.
 
Top
lauret_italy
view post Posted on 27/8/2010, 16:05




Ma daiiiiii :computer:
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 19:41

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


:ride: tu n-ai vazut? :pandahap:

uite si poza:
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 10:42

HOINAR de-al CASEI
>>>>>

Group:
Administrator
Posts:
9,188
Location:
Italia

Status:


Un monaco senza testa in giro per Londra
Londra, un monaco senza testa terrorizza i dipendenti di un parco giochi. Forse il terribile fantasma è in cerca di divertimento. Ironia a parte, l'apparizione dello spettro è stata presa così seriamente che il parco giochi si è trasferito.

Che l'Inghilterra sia la patria dei fantasmi, è storia vecchia. Il clima nebbioso, i vecchi castelli, le leggende che circolano in abbondanza hanno creato una mitologia di grande spessore che vuole che gli spettri si aggirino in massa trascinando catene e quant'altro per la Vecchia Albione. Da qualche tempo un monaco senza testa si aggira presso il Thorpe Park, nelle vicinanze di Londra. Ma non è neppure da solo! I dipendenti del parco giochi situato in questa località infatti si sono trovati ad affrontare tutta una serie di eventi paranormali che li hanno ovviamente spaventati a… morte, tanto da chiedere di trasferire i giochi in un'altra zona, meno terrificante.

[L’ISOLA INGLESE DOVE E’ VIETATA PER LEGGE LA LUCE]

La richiesta è stata accettata e messa in atto immediatamente non appena sono arrivati i risultati di una serie di indagini svolte da esperti del paranormale, richiamati appositamente dai proprietari dell'area giochi. Ebbene, il primo sospetto è stato quello che nella zona dove è stato costruito il parco giochi ci potesse essere stato in passato un cimitero. In realtà, si sapeva già il nome della zona e a qualcuno avrebbe dovuto far nascere qualche sospetto: Monk's Walk, la passeggiata del monaco. Le indagini hanno portato a ricostruire uno scenario inquietante. Lì, proprio nell'area del parco giochi esisteva secoli prima una abbazia di monaci, l'abbazia di Chertsey, i cui resti sono collegati a quella nuova. Il fatto inquietante è che questa abbazia risale all'anno 666 dopo Cristo.

Esattamente 666, il numero da sempre legato al demonio. Che qualcuno di quei monaci eseguisse riti esoterici? Ma non finisce qui. Altre indagini hanno portato alla più inquietante delle scoperte: le fondazioni del parco giochi erano state costruite in un'area dove in passato erano stati portati alla luce sepolcri di pietra, risalenti all'epoca in cui nella zona c'era l'abbazia di monaci e il loro cimitero. Gli investigatori del paranormale hanno tratto le loro conclusioni, anche perché le apparizioni e i fenomeni erano così forti ed evidenti che altra ragione non poteva esserci. Il parco giochi aveva disturbato il riposo dei monaci defunti. Esattamente come nel film Poltergeist, dove un intero quartiere cittadino era stato costruito su un cimitero. Alla fine l'hanno vinta i fantasmi...
 
Top
3 replies since 27/8/2010, 14:50   68 views
  Share